Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Persi tutti i dati di Firefox disinstallando Aurora (era: Aiuto please)  (Letto 2100 volte)

Offline cuoreterso

Vi prego aiutatemi.
Salve,
oggi ho avuto la brillante idea di installare Aurora, ma dopo aver visto che sostanzialmente non c'era un gran cambiamento rispetto a firefox ho deciso di disinstallarlo.
Purtroppo ho anche cancellato tutto i preferiti e il resto, credendo che valeva solo per aurora.
Quando ho avviato Firefox ho avuto la terribile rivelazione: Ho perso tutto!
Mi chiedo se c'è un modo per recuperalo!
Qualora ci fosse vi chiedo cortesemente di spiegarmi.
Grazie.
« Ultima modifica: 24 Giugno 2012 11:11:51 da Underpass »

Offline Borgata

Re: Aiuto please
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2012 10:55:10 »
Ciao, dovresti innanzi tutto cambiare il titolo della tua richiesta, il titolo dovrebbe descrivere in breve il tuo problema.

Per quanto riguarda il problema in se, se hai cancellato il profilo... la vedo complicata.
Se smetti immediatamente di utilizzare l'hard disk/la partizione su cui si trova il profilo, puoi provare a recuperare i dati con qualche software specifico, altrimenti devi sperare di avere fatto un backup dei dati da qualche parte (magari controlla se nella cartella dei profili c'è qualcosa, un vecchio profilo lasciato li...).

PS: se vuoi vedere le migliorie delle versioni beta e aurora di firefox, puoi sicuramente trovarne una lista nel changelog di versione.

Offline conteolaf

Non hai la Sync su firefox?