Autore Topic: problema installazione mozilla  (Letto 711 volte)

Offline username90

problema installazione mozilla
« il: 16 Giugno 2012 14:43:51 »
Salve a tutti.. allora il mio problema è questo.. poche ore fa mio padre stava facendo delle ricerche su google tramite il browser mozilla e a un certo punto qualsiasi cosa scriveva nella barra di ricerca, sotto compariva la scritta "undefined".. siccome non sapeva dirmi che tasto aveva premuto, o su cosa aveva cliccato, io ho pensato di disinstallare mozilla tramite CClenear e fin qui tutto ok.. poi volevo installarlo di nuovo tramite google chrome. Faccio il download completo del software ma finito il download mi compare la seguente scritta "you may not have the necessary permissions to use all the features of the program you are about to run. You may run this program as a different user or continue to run the program as the current user." e quindi devo scegliere se eseguire il programma come current user o different user, se scelgo la prima clicco ok e poi nn mi appare nulla di nuovo, ossia nn risulta mozilla installato, se scelgo la seconda opzione mi chiede di inserire username e lui in automatico inserisce ADMINISTRATOR e la password che io nn ho la minima idea di quale possa essere, se clicco invio senza digitare alcuna password mi dice errore. insomma non riesco a installarlo.. che devo fare?? mo sto facendo la scansione completa del sistema con avast e finora nn risulta nessuna minaccia trovata.. cosa mi suggerite di fare??

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: problema installazione mozilla
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2012 15:07:27 »

Offline username90

Re: problema installazione mozilla
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2012 16:50:31 »
grazie mille ho risolto nel modo in cui mi hai suggerito!