Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF13 problema salvataggio password  (Letto 535 volte)

ne0h

• Visitatore
FF13 problema salvataggio password
« il: 06 Giugno 2012 11:04:10 »
Ciao ragazzi,
come da titolo, se provo ad entrare in qualche forum (ad esempio quello di ubuntu-it) non mi salva la password, cioè lui automaticamente la inserisce. Poi premo per tornare alle discussioni e se devo scrivere qualche cosa non me lo fa fare in quanto devo reinserire la password, cioè si sconnette.  E avanti di continuo in questo modo.
Può essere risolta questa situazione?

PS. Non notate un notevole peggioramento in termini di prestazioni per quanto riguarda il plugin flash?
se gioco a qualcosa con facebook, ma di una lentezza impressionante. Sono costretto ad usare Chrome.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: FF13 problema salvataggio password
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2012 12:17:10 »
Solita storia, mancano le informazioni:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Altra domanda: la perdita di sessione sul forum te la fa con qualsiasi altro browser o si limita a Firefox? Hai provato a cancellare la cache? Hai provato a cancellare manualmente i cookie relativi al forum che ti interessa, riloggarti e verificare che questo mantenga viva la tua sessione?

ne0h

• Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2012 11:58:15 »
si limita a firefox 13. Con chrome nessunissimo problema. Ho pulito la cache si, ma non cambia nulla. Ah, estensioni installate in firefox??? nessuna!

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 08 Giugno 2012 12:02:30 »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2012 12:08:09 »
Ho pulito la cache si, ma non cambia nulla.
Scusa la domanda scema: come la hai pulita? Per caso con un programma specifico?