09 Febbraio 2025 02:27:09
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
In effetti anch'io da sempre non mi trovo bene con la funzione Cerca, e comprendo quindi chi opta per aprire l'ennesimo 3d, anche se è deontologicamente scorretto. Forse sono io a non sapere inserire la chiave di ricerca nel campo, però concordo con te: spulciare tra cinquanta risultati richiede grande determinazione e tempo che non tutti hanno e quindi ripiegano sulla soluzione più immediata anche se poco elegante. Pochissimi forum hannouna funzione Cerca efficiente, pochissimi. In un forum famosissimo ho inserito "Eclisse luna" e poi solo "Luna" e mi sono trovato: clarke tech, switch off....mahhh e dire che la ricerca dovrebbe far parte della mia formazione/professione...
Grazie proverò la ricerca avanzata (no, io non faccio parte del settore informatico )sarebbe bello fare una statistica: le risposte più frequenti:le espressioni in gara sono"ma fare una ricerca no eh?""usa la funzione Cerca + icona della testolina cozzante contro il muro""hai provato in safe mode?""prova con un nuovo profilo!" (questo crea terrore allo stato puro)