Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Incollare tabella di excel su firefox  (Letto 3354 volte)

Offline Stefanino108

Incollare tabella di excel su firefox
« il: 08 Maggio 2012 14:28:02 »
Buongiorno,
ho il seguente problema. Se seleziono delle celle in MS Excel 2010 e le incollo nella mia webmail (zimbra) aperta con firefox mi vengono copiati solamente i dati all'interno delle celle all'interno di una tabella ma non vengono riportati i bordi e i riempimenti. Lo stesso problema si verifica su Chrome ma non su IE. Al momento infatti quando devo fare un'operazione del genere apro la webmail con IE e poi salvo la bozza. La riapro poi con firefox. Così ho la mia tebellina correttamente inseriata nella email.
La'ltro indizio è che se invece la tabella la creo con LibreOffice (ex openOffice) viene correttamente incollata anche in firefox.
Avevo trovato questo topic (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=54672.msg360419#msg360419) ma ho provato a partire in safe mode ma non mi cambia niente.  :x

A voi funziona tutto regolarmente :?:

Grazie, ciao.

Offline Megabyte

Re: Incollare tabella di excel su firefox
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2012 14:37:59 »
Confermo il problema.

Ho provato a copiare da Excel 2010 alla webmail di Yahoo tramite Firefox 12.0… e non sono stati copiati sfondi e bordi della celle.
Ho poi aperto lo stesso file con LibreOffice… e tutto è stato invece copiato correttamente verso Yahoo.

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2012 14:58:51 »
Confermo anche io:
Copia da Excel 2010 a Gmail su FF12, non vengono copiati sfondi e bordi, tutto regolare invece in IE9.

Offline ziobubu

« Risposta #3 il: 08 Maggio 2012 15:30:40 »
Che sia un problema che deriva dalla casa produttrice? Microsoft Office va solo con Microsoft IE mentre un bel OS 8) come LibreOffice funziona con tutto mi sembra.