Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Risulta vero che c'è un plugin in firefox per "salvare" una pagina web protetta?  (Letto 775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dinodelgiudice

  • Post: 1
Avevo bisogno di un "manuale" per un software, l'ho trovato su una pagina web, ma non risulta possibile (forse per uno script della pagina stessa) né salvarla regolarmente né selezionare il contenuto e trasferirlo su Word. Mi hanno detto che c'è un plugin che "sorpassa" questi problemi. Vi risulta vero? Grazie!!
P.S. Sono un "novellino" !!

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Se il contenuto è fornito attraverso qualche plugin particolare, o ha un drm, è assai difficile prenderlo (e penso anche che se è protetto, ci sarà un buon motivo, tipo che il contenuto in questione è in vendita o richiede una qualche forma di sottoscrizione)

Se sia fattibile oppure no, non so dirtelo: so che violare un sistema di digital rights management è violare la legge, e la legge non ammette ignoranza.

Chiederei maggiori lumi a "coloro che ti hanno detto", questa non è la sede appropriata.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.