Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Firefox non funziona più su Mac OS X 10.4 o con processori PowerPC  (Letto 1463 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox non funziona più su Mac OS X 10.4 o con processori PowerPC
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2012 16:02:22 »
A me pare che vada bene. Vediamo se spunta Miki a fare un altro controllo ;)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2012 17:07:53 »
Se Miki non passa da queste parti, questa sera o al massimo domattina lo approvo.
Eventualmente il QA potrà farlo anche successivamente :wink:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2012 22:47:59 »
Nulla da aggiungere a quanto detto da Underpass.
Che articolo attuale, ragazzi.. la recessione la si percepisce tutta...   :roll:

Offline michro

• Moderatore
Articolo apporvato e aggiunto ai sommari.

Chissà perché all'inizio avevano inserito come alternativa TenFourFox (compatibile con i Mac PowerPc e derivato dal codice sorgente di Firefox) e poi hanno deciso di non citarlo più...
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012 00:38:12 da michro »

Offline Winfox

Scusate se arrivo tardi ma a me risulta che non dipenda dalla versione del SO ma dal processore.

Mi spiego.

Io sul mio Powerpc ero aggiornato all'ultima versione del SO possibile che non era 10.4 bensì 10.5.8: e se risalite ai miei post avete la conferma che FF 3.6.28 funzionava  :D

Offline michro

• Moderatore
Un momento @Winfox, riflettendoci bene mi sa che qui ci stiamo incartando... :lol:

Anch'io utilizzo (oltre al Mac più recente da cui sto scrivendo) un Mac PowerPc su cui ho installato OS X 10.5.8 (Leopard) e Firefox 3.6.28 perfettamente funzionante.

Quindi secondo te si dovrebbe modificare quel 10.4 con 10.5, giusto?

EDIT:
credo di aver capito perché il titolo parla di 10.4 anziché 10.5.
Un utente che ha OS X 10.4 (Tiger) ma ha un processore Intel non potrà utilizzare versioni superiori alla 3.6.28 ma dovrà aggiornare sistema operativo (10.6/10.7) per poter utilizzare le versioni superiori a Firefox 3.6.28. Quindi quella dell'utente con OS X 10.4 e processore Intel non è una situazione irrimediabile perché può benissimo decidere se aggiornare sistema operativo per poter usufruire delle ultime versioni.
Un utente che ha OS X 10.4 o 10.5 ma non dispone di processore Intel ma di processore PowerPc non potrà aggiornare né a una versione superiore del proprio OS X né di conseguenza alle versioni superiori a Firefox 3.6.28.
Quindi il titolo e l'articolo mi sembrano corretti.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012 13:29:47 da michro »