Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Si aprono continuamente nuove finestre con pubblicità! Help!  (Letto 1947 volte)

Offline Perulli

Ciao a tutti ho da poco cambiato pc passando da un windows xp a 32 bit ad un windows 7 a 64 bit. Alla versione precedente di Firefox con l'installazione di adblock plus non mi ha mai dato problemi di questo tipo anzi, era perfetto; ma appena ho cambiato pc installando la nuova versione quando apro alcune pagine mi si apre contemporaneamente un'altra finestra con una pubblicità collegata. Ho già controllato le opzioni di "blocco popup" ed ho anche installato "adblock plus" e "adblock plus pop-up addon" ma niente. Avete una soluzione al mio problema??

Offline Ronnie91

Re: Si aprono continuamente nuove finestre con pubblicità! Help!
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2012 13:02:08 »
Ciao, in Adblock Plus hai sottoscritto delle liste con i filtri per le pubblicità?

Offline Perulli

« Risposta #2 il: 12 Aprile 2012 13:06:05 »
Di regola si, sono iscritto alla sottoscrizione easy list Italy+ Easy list! devo farlo anche per le altre straniere?

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 12 Aprile 2012 13:08:02 »
Mmm strano, prova a sottoscrivere le liste Fanboy's Italian e Fanboy's List, rimuovi EasyList Italy+EasyList e la spunta da "Permetti alcune pubblicità non inopportune".

http://adblockplus.org/en/subscriptions

EDIT: Se continuano ad aprirsi le pubblicità, potrebbe esserci qualche schifezza nel PC...

Magari facci anche qualche esempio di siti dove ti succede (se non viola il regolamento, se lo viola, mandami un messaggio privato...).
« Ultima modifica: 12 Aprile 2012 13:47:43 da Ronnie91 »

Offline Perulli

« Risposta #4 il: 12 Aprile 2012 14:08:48 »
Fatto per ora sembra che va bene, se la cosa si ripresenta, entro stasera ti dico nello specifico. Comunque grazie!!

Offline Perulli

« Risposta #5 il: 14 Aprile 2012 11:47:30 »
Niente, sono stato lontano dal pc in questi giorni ma oggi ho visto che le pagine in alcuni siti continuano ad aprirsi, ti scrivo nello specifico quali.