Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: FIREFOX SI BLOCCA  (Letto 2442 volte)

Offline Ronnie91

Re: FIREFOX SI BLOCCA
« Risposta #15 il: 05 Aprile 2012 05:24:31 »
Hai provato a fare quello che ti ho detto?

Ci servono più informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 05 Aprile 2012 12:03:37 »
già che c'eri potevi anche aiutarmi invece di moderare e basta.... ciao
Un'altra risposta come questa a chi sta comunque cercando di aiutarti e non riceverai più supporto.

Offline Aquila1989

« Risposta #17 il: 05 Aprile 2012 13:30:23 »
Hai provato a fare quello che ti ho detto?

Ci servono più informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Il bowser e sistema operativi gli ho già detti e sono scritti anche sotto il mio profilo, uso avira come antivirus

Si ho creato un altro file places ed eliminato il file sessionstore come scritto nella guida da te citata... per ora nessun miglioramento.

Ti ho detto ciò che accade, ho rallentamenti del browser e a volte il bloccaggio per diversi secondi.... mi verrebbe da pensare che sia un problema del mio PC e non del browser, ma gli altri programmi continuano a rispondere in maniera ottimale.

già che c'eri potevi anche aiutarmi invece di moderare e basta.... ciao
Un'altra risposta come questa a chi sta comunque cercando di aiutarti e non riceverai più supporto.

Se tu mi avessi cercato di aiutare non avrei risposto in quel modo ;) comunque ti ho semplicemente detto che se rispondi per moderare già che ci sei potresti approfittarne anche per dare una mano, boh non mi sembrava di aver detto nulla di male.

Offline Ronnie91

« Risposta #18 il: 05 Aprile 2012 13:46:59 »
Non credi di aver dimenticato qualche dettaglio tra quelli richiesti? Ad esempio: plugin, estensioni, temi... ;)

Edit: Prova in modalità provvisoria se il problema continua a verificarsi.
« Ultima modifica: 05 Aprile 2012 13:56:47 da Ronnie91 »

Offline Aquila1989

« Risposta #19 il: 05 Aprile 2012 14:05:38 »
Tema: Nasa night launch

Estensioni: Speed Dial, ReloadEvery

Plug-in: sono circa 30 0_0 devo elencarteli?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #20 il: 05 Aprile 2012 14:21:32 »
Se ancora non lo hai fatto, prova se in modalità provvisoria il problema ti si presenta:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?s=modalit%E0+provvisoria&as=s

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.

Offline Aquila1989

« Risposta #21 il: 05 Aprile 2012 14:28:16 »
ok

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #22 il: 05 Aprile 2012 21:24:31 »
Se tu mi avessi cercato di aiutare non avrei risposto in quel modo ;) comunque ti ho semplicemente detto che se rispondi per moderare già che ci sei potresti approfittarne anche per dare una mano, boh non mi sembrava di aver detto nulla di male.

Ma almeno te ne sei accorto che non sono stato io a scriverti quel messaggio e che ti hanno parlato due persone differenti? :roll:

Come se non bastasse, prima di concludere il mio intervento di moderazione che -mi dispiace dirtelo- è completamente giusto in quanto mio compito qui dentro (oltre che aiutare gli utenti che me lo permettono e che non vogliono la facile polemica come hai fatto tu, ndr), un suggerimento te lo avevo dato, ma lo hai bellamente ignorato. Termina qui la mia assistenza nel thread, odio perdere tempo con chi non vuole dare ascolto.

Buona fortuna ;)

Offline Aquila1989

« Risposta #23 il: 06 Aprile 2012 02:25:04 »

Ma almeno te ne sei accorto che non sono stato io a scriverti quel messaggio e che ti hanno parlato due persone differenti? :roll:

Come se non bastasse, prima di concludere il mio intervento di moderazione che -mi dispiace dirtelo- è completamente giusto in quanto mio compito qui dentro (oltre che aiutare gli utenti che me lo permettono e che non vogliono la facile polemica come hai fatto tu, ndr), un suggerimento te lo avevo dato, ma lo hai bellamente ignorato. Termina qui la mia assistenza nel thread, odio perdere tempo con chi non vuole dare ascolto.

Buona fortuna ;)

No, non mi ero accorto... non pensavo intervenissero addirittura 2 moderatori e stai tranquillo che io non voglio fare nessuna polemica, siete voi che ve la siete presa a male solo perchè avevo detto che "già che moderavi potevi consigliarmi qualcosa per risolvere." senza usare toni strani di alcun genere.

Grazie