Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: sky go e mozilla  (Letto 4327 volte)

Offline antonpaco

sky go e mozilla
« il: 27 Marzo 2012 17:58:43 »
qualche giorno fa ho attivato SKY GO sul mio pc, sistema XPSP3, mentre con IE8 non ho nessun tipo di problema con mozilla l'audio va a scatti su tutti i canali, in pratica e' inascoltabile. Avete qualche idea? Ovviamente ho controllato i vari aggiornamenti di Java e i vari player, tutto ok. C'e' forse qualcosa che devo attivare nei componenti di mozilla?

Offline Ronnie91

Re: sky go e mozilla
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2012 18:01:04 »
Ciao, prova se in modalità provvisoria il problema persiste: http://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: sky go e mozilla
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2012 12:01:26 »
Uso SkyGo regolarmente con Firefox e nessun problema di audio a scatti o simili, ammesso che non sia proprio la tua connessione a scattare, ma se ti va con IE8 non dovrebbe darti rogne con Fx ;)

Calcola poi che lo streaming funziona proprio grazie ad un plugin scritto da Sky stessa, rigorosamente chiuso, impossibile eventualmente far supporto (al massimo si può provare una reinstallazione su profilo pulito ma nulla di più) ...