Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 11 - Spariti Segnalibri dalla Barra dei.  (Letto 1707 volte)

Offline NicOmbra

Firefox 11 - Spariti Segnalibri dalla Barra dei.
« il: 18 Marzo 2012 11:22:09 »
Ieri ho aggiornato a Firefox 11.0, e come dopo ogni aggiornamento, mi sono spariti i segnalibri nella barra dei segnalibri
Ma di solito bastava disattivare e poi riattivare la barra dei segnalibri (visualizza).
Ora, niente.
La barra dei segnalibri rimane vuota (c'è lo spazio tra una barra e l'altra, ma è vuota), nonostante nei Segnalibri sia presente una cartella Barra dei Segnalibri e non sia vuota.
Impossibile anche aggiungere nuovi segnalibri trascinando tab sopra la barra.
Neanche eliminando segnalibri la situazione cambia.
Suggerimenti?

Offline michro

• Moderatore
Re: Firefox 11 - Spariti Segnalibri dalla Barra dei.
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2012 11:41:03 »
Non è un comportamento assolutamente normale soprattutto perché si ripete ad ogni aggiornamento.

Utilizzi per caso quache estensione di Firefox relativa ai segnalibri?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Offline NicOmbra

« Risposta #2 il: 18 Marzo 2012 12:26:24 »
Uh, grazie per la dritta.
Ho riavviato firefox in modalità provvisoria e non mi dava il problema,
in modalità normale, problema,
ho quindi riavviato firefox 'ripristinando le barre' dal menu della modalità provvisoria, e ora è tutto ok...
Credo che ci fossero problemi con le barre personalizzate, per i bottoni aggiunti tipo Showcase, ma anche quelli di sistema come cronologia etc...
Comunque, risolto, grazie!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2012 12:29:30 »
Contento che tu abbia risolto :)

Evidentemente avevi personalizzato un po' troppo le barre :wink: