Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [RISOLTO]Forzare installazione estensione fission in firefox 10?  (Letto 1201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ne0h

  • Visitatore
buongiorno a tutti.
Usavo fission in firefox tempo fa. La barra di caricamento dentro la barra degli indirizzi come in safari, il browser di mac osx. Purtroppo questa estensione non è più sviluppata. E non pè compatibile con firefox 10. esiste un modo per forzare l'installazione?

So che esiste "status 4 ever" un estensione simile, ma la barra di progresso è più fina. E non so come fare per renderla grossa quanto la barra degli indirizzi e piazzarci il colore della barra di safari.

Qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 06 Marzo 2012 17:34:10 da ne0h »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Forzare installazione estensione fission in firefox 10?
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2012 18:32:30 »
Lihin ti ha dato la stessa risposta che ti avrei dato io: link, ma non so se funzionerà.   ;)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Forzare installazione estensione fission in firefox 10?
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2012 20:52:32 »
Credo che sia inutile forzare l'estensione fission, non è pensata per le versioni di Firefox dalla 4 in poi.

Mentre tramite l'estensione Status-4-Evar dovresti riuscire ad ottenere ciò che desideri.

Vai alle preferenze di questa estensione, pannello Avanzamento: Barra degli indirizzi.
Modifica queste due impostazioni:

-Mostra indicatore di avanzamento nella barra degli indirizzi -> Stile della linea: Riempi.
-Usa stile personalizzato per la barra di avanzamento, e imposta il colore che vuoi (o anche l'immagine che vuoi).

Ci sono anche altre opzioni al riguardo.

ne0h

  • Visitatore
Re: Forzare installazione estensione fission in firefox 10?
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2012 00:50:36 »
Ho messo come immagine di sfondo della barra di caricamento, l'immagine della barra di caricamento di safari ma non me la prende.Qualcuno me ne può uplodare una o darmi un link all'immagine della barra di caricamento di safari così imposto quella?

Tra le opzioni di status 4 ever c'è anche la possibilità appunto di indicare un immagine. Ma non funziona con quella che gli ho dato io.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Forzare installazione estensione fission in firefox 10?
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2012 22:05:29 »
Non conosco Safari, ma ritagliando da una immagine lo sfondo della sua barra degli indirizzi è uscita questa immagine:



che messa come opzione di Status-4-Evar mi sembra che riproduca la grafica di Safari.
Prova.

ne0h

  • Visitatore
Re: Forzare installazione estensione fission in firefox 10?
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2012 17:33:39 »
ok ha funzionato!!!
Grazie mille!

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: [RISOLTO]Forzare installazione estensione fission in firefox 10?
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2012 19:30:00 »
Prego!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.