Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: modalita' schermo intero con blocco barra  (Letto 1371 volte)

Offline mr.burns

modalita' schermo intero con blocco barra
« il: 02 Giugno 2014 12:03:47 »
Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente. Vorrei chiedere se e' possibile bloccare completamente lo schermo interno in firefox. Ossia io col mac 10.6.8 eseguo il comando mela ctrl f e mi va in full screen ma col mouse se vado in alto, compare la barradegli strumenti e gia' col solo mouse appunto si puo' abbassare e chiudere la pagina. Io faccio un uso lavorativo e mi servirebbe che i clienti non possano farlo almeno non col mouse (tolgo la tastiera) sapete se e' possibile?
non sono riuscito a capirlo navigando nei forum. P.s. sono utente poco esperto per cui vi sarei grato se poteste rispondermi con un linguaggio basic  :D
versione firefox: 29.0.1

grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: modalita' schermo intero con blocco barra
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2014 14:50:28 »
Hai provato a cercare kiosk su AMO ?

Offline mr.burns

« Risposta #2 il: 02 Giugno 2014 17:51:43 »
Ah grande!!!!! c'e' solo un problema, ora non riesco a disattivarlo... mi dice alt home (che se ho capito bene e' la freccia curva verso l'alto a sinistra) ma a parte che non mi funziona e poi mi sembra di capire che serve per andare alla home page.... non a tornare a modalita' normale.... mi puoi confermare?
Grazie Mille!

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2014 21:49:24 »
Si ritorna in modalità normale disattivando l'estensione, cosa che può essere fatta solo avviando Firefox in modalità provvisoria:

Citazione
Caution! R-kiosk extension can be removed only in Firefox Safe Mode. Howto:
http://kb.mozillazine.org/Safe_Mode_(Firefox)