Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: E' sparita la barra del menù  (Letto 3427 volte)

Offline grusso85

E' sparita la barra del menù
« il: 26 Gennaio 2012 14:18:49 »
Ciao ragazzi sono nuovo della comunity e vi saluto... volevo chiedervi una cosa abbastanza semplice ma a cui non riesco a trovare soluzione: in thunderbird 9 la barra del menù (quella con file, modifica, visualizza, aiuto, etc per capirci) è scomparsa, forse devo aver pasticciato un po con le varie opzioni di visualizzazione... c'è una scorciatoia da tastiera o un modo per farla ricomparire? grazie a tutti e a presto.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: E' sparita la barra del menù
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2012 15:10:13 »
Che io sappia, per nascondere la Barra dei menu serve un'estensione HideMenuBar, che uso pure io, usando ALT o F10 torna visibile.

In Visualizza → Struttura cosa hai impostato?

Offline grusso85

« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2012 15:15:20 »
gialloporpora grazie mille. premendo f10 la barra del menu è tornata a casa sana e salva :-)

Offline Flash

« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2012 12:18:38 »
Ciao a tutti,
volevo solo dire che la barra del menù (e la barra degli strumenti) era sparita anche a me e la cosa mi ha fatto letteralmente impazzire per due (lunghissimi) giorni! Sembra una stupidata ma sinceramente mi dava un certo fastidio!
Grazie per la dritta è tornata al suo posto. E' stato sufficiente schiacciare alt!

Flash