Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema post aggiornamento  (Letto 655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline R@t-M@n

  • Post: 3
Problema post aggiornamento
« il: 20 Febbraio 2012 18:32:35 »
Salve
 L'altro giorno si è aggiornato thunderdirb e da allora la posta viene scaricata in questo modo .. viene giù intestazione e oggetto della mail ma quando si cerca di aprirla mi dice che la connessione col server è scaduta stessa cosa per l'invio .. poi senza fare nulla ricomincia a funzionare per qualche minuto e poi di nuovo si rompe .. ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente
non ho provato a cancellare l'acconto perchè ho paura di fare danni visto che il problema è a lavoro

cosa posso fare ??

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Problema post aggiornamento
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2012 23:22:55 »
antivirus e firewall?

Offline R@t-M@n

  • Post: 3
Re: Problema post aggiornamento
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2012 08:43:00 »
ora prova a verificare ma non credo fino a giovedì a sempre funzionato egregiamente da giovedì funziona e non funziona ho provato a cancellare i file di thunderbird ieri fino a 10 minuti fa aveva funzionato ora senza motivo a smesso ... mi sta facendo uscire pazzo ...

Offline R@t-M@n

  • Post: 3
Re: Problema post aggiornamento
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2012 15:47:43 »
verificato dns firewall e antivirus mi sembra tutto regolare ....

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36018
Re: Problema post aggiornamento
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2012 21:26:23 »
Produttore di antivirus e firewall?  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.