Grazie per aver controllato @JennyDC

Sono contento delle tue segnalazioni perché significa che hai prestato molta attenzione nel leggere la traduzione e metterla a confronto con il testo dell'articolo originale. Brava

Spiegazioni del mio operato

1)
Opening Screen vs
Opening Screen (Schermata di apertura)
Di solito quando citiamo le sezioni sotto le quali compare un'opzione la regola vuole che le scriviamo (non solo noi italiani) in corsivo e non in grassetto. Ho seguito la regola e sono sicuro che qualcuno la correggerà assieme ad altre minuzie relative alla formattazione dell'articolo originale.
2)Per la questione del passaggio saltato ("#Toccare Fatto."), a differenza di chi scrive gli articoli, io provo sempre le procedure (è la prima regola!) e dopo aver verificato su release, beta e nightly ho avuto conferma che non è più necessario confermare la modifica dell'opzione toccando "Fatto" che non compare proprio in alcun luogo…

Chi ha scritto l'articolo ha fatto praticamente un copia incolla della procedura specifica per iOS
https://support.mozilla.org/it/kb/scegliere-schermata-apertura-firefox-ios e probabilmente anche in quel caso andrebbe eliminato l'ultimo passaggio "#Toccare Fatto." Non avendo un dispositivo iOS in cui provare Firefox per iOS non posso verificare e modificare anche l'articolo per iOS

Grazie e spero che queste spiegazioni siano utili per entrare nei meccanismi