Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: dopo agg. a 10.0.1 firefox talvolta si presenta in "modalita' non in linea  (Letto 742 volte)

Offline stratocaster

ciao a tutti, mi succede (cosa mai successa prima) che, dopo l'aggiornamento a 10.0.1 quando apro firefox e scelgo un sito in cui navigare mi appare una maschera che dice che firefox e' in modalita' non in linea e non e' possibile navigare con sotto un tasto riprova.
cliccando riprova accedo poi al sito (appunto uno qualunque).

ho cercato info e trovato che in alto nella tendina "file" si puo' scegliere appunto non in linea spuntandolo.
cosa che io non ho mai fatto ho notato anche che quando compare la maschera quella opzione nella tendina "file" e' spuntata.
allora o schiaccio "riprova"  o tolgo lo spunto e poi navigo.

come mai mi si apre firefox a volte (e solo a volte) da solo con "lavora non in linea" spuntato?

succede a qualcun altro?

« Ultima modifica: 14 Febbraio 2012 21:22:56 da stratocaster »

Offline stratocaster

ah scusate dimenticavo di dirvi che io ho sempre l'abitudine tutte le volte che spengo in computer di staccare fisicamente la spina del telefono dal muro cioe' la tripolare del filo che va al modem.

PS. stesso comportamento uguale al mio ha anche mia moglie con il suo mac aggiornato da pochi giorni anche lui.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Prova  ad andare in about:config e cerca questa preferenza:

Codice: [Seleziona]
network.manage-offline-status

se non esiste creala cliccando col destro e scegliendo Nuovo  → Booleano, quindi impostala a false e  riavvia.
Ciao

Offline stratocaster

Prova  ad andare in about:config e cerca questa preferenza:

Codice: [Seleziona]
network.manage-offline-status

se non esiste creala cliccando col destro e scegliendo Nuovo  → Booleano, quindi impostala a false e  riavvia.
Ciao

ti ringrazio dell'info, io ho guardato in about config, ma quel valore e' gia' impostato su false cioe' l'ho gia' trovato a false.