Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Cursore bloccato sporadicamente (era: Bug su firefox 10)  (Letto 3227 volte)

Offline Shendue

Re: Cursore bloccato sporadicamente (era: Bug su firefox 10)
« Risposta #30 il: 10 Febbraio 2012 01:13:20 »
Eliminate iTunes (e soprattutto il crapware annesso) scoprirete un Firefox - anzi, un sistema operativo - ancora più affidabile!   ;)

Eliminare iTunes è fuori discussione, visto che mi serve per l'ipod touch.
Sull'updater se ne può parlare, ma anche volendo, non saprei dove mettere le mani. Sull'editor di registro non vedo nessuna root "HKLM". E come ho già detto, non mi fido a usare il pulsante "delete" di ADWcleaner, visto che tra le chiavi che mi segnala ce ne sono diverse che sembrano associate alla mia scheda sonora.
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2012 01:21:51 da Shendue »

Offline Shendue

« Risposta #31 il: 10 Febbraio 2012 01:16:10 »
Ciao ragazzi.
Ho avuto lo stesso problema di @shandue con la versione 10 di firefox, ho provato di tutto compresi i vostri consigli ma senza risultati. Alla fine ho reinstallato la versione 9 e il problema si è risolto.
Non vorrei che fosse un problema relativo al SO perchè il mio è a 64 bit.

Improbabile, visto che il mio è a 32 e ho lo stesso problema.
Fare un rollback a Firefox 9 non è una gran soluzione, visto che lascia esposti alle vulnerabilità del browser che verranno corrette con la nuova versione e impedisce di sfruttarne i miglioramenti. Io vorrei risolvere il problema e utilizzare Firefox 10, non tornare al 9.
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2012 01:22:19 da Shendue »

« Risposta #32 il: 10 Febbraio 2012 01:24:03 »
Lo so che la cosa migliore è risolvere il problema ma così è impossibile navigare, a me capita molto spesso. Ho notato che chiudendo TB si sblocca ma dopo poco il problema si ripresenta anche senza riaprire TB.

Offline shonnyno

« Risposta #33 il: 10 Febbraio 2012 01:39:56 »
Shendue, confermo che quella famosa key si riferisce al malware sopra citato e NON a prodotti Apple! ma qui siamo OT, se vuoi ti mando l'analisi in PM ;)
PS:
per le altre keys non mi pronuncio perché non ho il riscontro *inconfutabile* e quindi non mi sento di farti cancellare le chiavi che puntano alla scheda audio, ma per l'Updater non c'è dubbio: anche se ti dice Apple in realtà è Eorezo ;)
In ogni caso non insisto oltre.
Ciao.

« Risposta #34 il: 15 Febbraio 2012 00:22:56 »
Ho fatto girare adwcleaner che mi ha trovato una voce nel registro riferita a babylon, ho effettuato la pulizia e aggiornato a firefox 10. Adesso è da due giorni che va benissimo.
Grazie a tutti per i consigli.