Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Fire Sync  (Letto 680 volte)

Offline Overcrash

Fire Sync
« il: 09 Febbraio 2012 17:01:08 »
Salve a tutti tengo alcuni dubbi riguarda l'uso del sync cerchero di essere breve e fammi capire.
Allora stava usando fire sync tutto qua tutto bene ho configurato il dispositivo da collegare a fire sync ho scelto un altro pc.Fin qui tutto bene e andata a buon fine ecc.
Domanda mia  una volta collegato quel dispositivo dopo fatto le cose che mi servivano lo disconesso morale della favola preferiti password ecc sono rimasti sempre in quel pc.
Ora vi chiedo una cosa non ce modo di una volta usato diciamo una volta chiuso la volpe aprendola di nuovo ritona tutto di default senza che visualizzi ancora le cose dell account fire sync ?

edit by miki64: evitiamo - come da Regolamento - la scrittura in stile SMS!  :evil:
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2012 18:41:36 da miki64 »

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Fire Sync
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2012 17:56:41 »
Non ho capito. :(

Sync "sincronizza" i tuoi dati in locale con i dati sui server di Mozilla. Se tu vuoi rimuovere/modificare i dati di Sync basta che li rimuovi/modifiche in locale e tali modifiche verranno automaticamente replicate in remoto.

Offline Overcrash

« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2012 13:28:03 »
ALlora cerco di spiegarti tutti i passaggi
1)allora registrato a fire sync Strumenti\configurazione fire sync\crea account
2)tutto andato a buon fine perfetto
3)ottengo giustamente account fire sync con account e psw per accedere tutto qua penso sia kiaro.
4)allora dal pc mio pc portatile voglio andare in internet con tutti i miei segnalibri del pc fisso dove lavoro.
5)Dal portatile mozzila Strumenti Config fire sync\Utilizza account esistente\In basso utilizzo account nn disponibile immeto account psw e chiave.
La cosa riesce senza problemi il guaio e questo una volta finito di usare il portatile io voglio riportare ke nn deve visualizzare per sempre i miei segnalibri anke semi disconetto da fire sync.
INfatti mi disconetto da fire sync kiudo volpe riapro i preferiti sono sempre i miei perke succede questo?non ce modo di riportare tutto come prima???

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2012 23:38:37 »
[OT]
Overcrash, ti avevo chiesto di evitare la scrittura in stile SMS, come da nostro Regolamento da te accettato in fase di iscrizione.
Spero che non ci saranno altri scritti simili, o chiuderò la discussione.
[/OT]

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2012 17:28:16 »
...una volta finito di usare il portatile io voglio riportare ke nn deve visualizzare per sempre i miei segnalibri anke semi disconetto da fire sync.
INfatti mi disconetto da fire sync kiudo volpe riapro i preferiti sono sempre i miei perke succede questo?non ce modo di riportare tutto come prima???

Se ho capito bene tu vorresti che, nel momento in cui ti disconnetti da Sync, vengano visualizzati degli altri Segnalibri? (quali?)
Non si può fare. Sync va ad aggiornare fisicamente i file in locale. I Segnalibri sono sia sul tuo PC di casa che su quello di lavoro. Nel momento in cui ti disconnetti dal servizio Sync non sei più in grado di andarli ad aggiornare in remoto, ma quelli che hai già sulla tua postazione rimangono.

Offline Overcrash

« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2012 22:04:02 »
perfetto allora devo fare come diko io per eliminarli grazie di tutto