Salve a tutti, ho il seguente problema (molto strano):
da MAC e solo con il browser Firefox su un sito di commercio elettronico (si può indicare l'url ?????),
durante la navigazione, improvvisamente, cliccando su link 'funzionanti', la navigazione si ferma e si resta in attesa di caricamento: l'attuale pagina resta aperta, in basso alla finestra del browser c'è il testo "in attesa di www........." ed in alto sulla linguetta della scheda c'è l'iconcina circolare che ruota........sembra quasi che manchi la connessione ad internet)
Anche terminando l'operazione ed aggiornando la schermata non cambia nulla. Il click su i vari link presenti nella pagina stessa non sortisce alcun effetto.
Dopo un'attesa che può durare anche qualche minuto, tutto torna a funzionare: le pagine in cui si era presentato il blocco funzionano senza problemi ed il problema può ripresentarsi in altre pagine.
Quindi il blocco può accadere in pagine già visualizzate in precedenza ed anche dopo una lunga navigazione senza problemi all'interno del sito stesso.
Se invece di attendere la risposta del browser, termino l'operazione, cancello la cache ed i cookie, chiudo e riapro il browser tentando di accedere al sito nuovamente, ottengo la visualizzazione della home page, ma, cliccando su qualsiasi link resto nuovamente in attesa di caricamento sino a quando non si sblocca e tutto torna a funzionare
Ovviamente, durante il blocco, è possibile navigare in altri siti sulla stessa macchina (e stesso browser) ed il mio sito è accessibile invece da altri browser presenti sulla macchina stessa (safari, chrome) e da altri pc windows (Firefox, Internet Explorer, Chrome).
Ho verificato lo stesso problema da un'altra postazione MAC e con connessioni ADSL diverse.
Qualcuno può aiutarmi?
Che verifiche posso effettuare?
Grazie.
Davide.