Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Aggiungere un indirizzo email secondario su Account Firefox  (Letto 865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22613
Re: Aggiungere un indirizzo email secondario su Account Firefox
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2018 11:24:08 »
Il titolo l'ho stabilito basandomi su quest'altro titolo "Cambiare l'indirizzo email principale su Account Firefox".

Ho fatto una modifica in originale aggiungendo il 2° passaggio per aprire scheda Opzioni/Preferenze altrimenti uno non capisce (secondo me) come arrivare al pannello Account Firefox e l'ho già applicata nel nostro articolo.

Link per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/aggiungere-indirizzo-email-secondario-account-firefox/revision/157193

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Aggiungere un indirizzo email secondario su Account Firefox
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2018 11:26:29 »
Per me OK. Ci sarebbe anche l'altro articolo da modificare (quello dell'indirizzo principale)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22613
Re: <P> Aggiungere un indirizzo email secondario su Account Firefox
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2018 11:50:39 »
Grazie per aver controllato. Ho approvato e due minuti fa ho anche aggiornato l'altro articolo ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Aggiungere un indirizzo email secondario su Account Firefox
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2018 12:30:39 »
E finalmente sono anche riuscito a cambiare l'indirizzo... la procedura non ero mai riuscito a farla funzionare...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22613
Re: <P> Aggiungere un indirizzo email secondario su Account Firefox
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2018 12:58:27 »
Io non avevo mai provato prima.
Per controllare la procedura e i messaggi di verifica che arrivano, ho aggiunto un ulteriore indirizzo email e l'ho verificato.
Adesso compare come alternativa ma ho lasciato come primario sempre quello che ho da sempre.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.