Autore Topic: plugin QuickTime apre link a filmati dentro Firefox e non posso scaricarli  (Letto 3310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
A questo punto, HariS, potresti prima installare Quick Time Alternative per verificare che i file che ti interessano li visualizzi senza problemi, poi disinstallare Quick Time Alternative e provare ad installare se risolvi il problema con Quick Time Alternative Lite.
A me su Windows il "vecchio" Quick Time Alternative funziona, ma bisogna dire che non mi imbatto frequentemente (per fortuna...) in file QuickTime....

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
L'alternative usava le DLL di Apple, non credo cambi nulla, se si dà il controllo al plugin il comportamento corretto è quello di aprire direttamente il file Mp3/Mpeg/altro in Firefox, se non si dà il controllo al plugin ma all'applicazione il comportamento corretto è quello di mostrare la finestra di download/apri con.


Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Noem Parametro = plugin.disable_full_page_plugin_for_types
Stato = personalizzato
Tipo = stringa
Valore = video/x-ms-wmv,audio/x-ms-wma,application/pdf,video/x-msvideo,video/quicktime,audio/x-m4a,video/x-mpeg

Purtroppo, non conoscendo tale parametro, non so come fosse all'inzio

Copia e incolla il valore di quella chiave da qualche parte, poi clic destro/ripristina.

Questo riporterà la voce al valore di default.

Offline HariS

  • Post: 298
Intendevo "prima di disinstallare QuickTime" (cioè quando non funzionava).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.