Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Add-on per visualizzare nome segnalibro al passaggio del cursore  (Letto 1279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oronzo

  • Post: 83
Un caloroso saluto a tutto il forum!  :) :) Sono un neofita, e spero mi perdonerete per la mia scarsa dimestichezza con Firefox (e con i computer in generale...  :D sono un semplice utente "amatoriale", per così dire).

Vengo al dunque: vorrei sapere se esiste un'applicazione che mi consenta di "nascondere" il titolo dei vari segnalibri che creo (e anche di quelli "di default", ovvero "più visitati", "ultime notizie" e "come iniziare") dimodoché esso (il titolo) compaia solamente quando ci passo sopra con il cursore. Ovviamente ciò mi interesserebbe per poter risparmiare spazio sulla barra, lasciandoci solamente le icone.

Spero di essere riuscito a spiegarmi bene. Un grazie in anticipo a tutti per le risposte!  :)

Offline Oronzo

  • Post: 83
Re: Add-on per visualizzare nome segnalibro al passaggio del cursore
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2010 02:12:44 »
Dimenticavo: naturalmente, chiedo scusa se ho posto un quesito già trattato nel forum, ma tramite la funzione "Ricerca" non ho trovato niente di simile.  :roll:

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Add-on per visualizzare nome segnalibro al passaggio del cursore
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2010 03:17:05 »
Prova Incredible Bookmarks.

Tra le tante cose che può fare, può
Citazione
- Show bookmarks as icon only, text only, or both
- Option to hide the bookmark folder name for more screen real estate

(Mostrare i bookmarks come solo testo, solo icona o entrambe, opzione per nascondere il nome delle cartelle dei segnalibri per guadagnare spazio)

Sembra cucita apposta per te :)

Offline Alexandre

  • Post: 123
Re: Add-on per visualizzare nome segnalibro al passaggio del cursore