Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Visualizzare singoli file nella cache  (Letto 4988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zomm

  • Post: 25
Visualizzare singoli file nella cache
« il: 05 Gennaio 2012 02:33:04 »
Ciao a tutti, devo recuperare alcuni file su di un sito visitato questo pomeriggio e che sarà offline per 5 giorni circa. Immagino che siano salvati nella cache ma all'interno della cartella trovo solo file che non posso aprire e non riesco a capire cosa siano. Ho aperto la discussione in questa sezione perchè ricordo che nelle vecchie versioni c'era un'estensione che permetteva di "estrarre" da questi file le varie immagini&co che erano state salvate. Siccome ho la versione 6.0.1 su windows XP, come posso risolvere questo problema?

Grazie.

Offline HariS

  • Post: 298
Re: Visualizzare singoli file nella cache
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2012 10:02:54 »
Prova se ti basta: Alt + F (per aprire il menù File) e poi scegli Lavora non in linea.

Per le estensioni, hai già provato a fare una ricerca, sia qui nel forum, che in addons.mozilla.org?

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Visualizzare singoli file nella cache
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2012 12:21:59 »
Digita "about:cache" nella barra degli indirizzi e poi seleziona "List Cache Entries" in Disk cache device.


Se vuoi visualizzare i contenuti della cache più facilmente puoi utilizzare l'estensione CacheViewer Continued.

Offline zomm

  • Post: 25
Re: Visualizzare singoli file nella cache
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2012 15:49:34 »
Prova se ti basta: Alt + F (per aprire il menù File) e poi scegli Lavora non in linea.

Per le estensioni, hai già provato a fare una ricerca, sia qui nel forum, che in addons.mozilla.org?

il metodo del lavoro non in linea non funziona, l'avevo già provato. Avevo già provato a fare una ricerca sul forum senza trovare risultati soddisfacenti ma non avevo cercato sul sito addons.mozilla.org.

Grazie per la risposta :)

Offline zomm

  • Post: 25
Re: Visualizzare singoli file nella cache
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2012 15:54:19 »
Digita "about:cache" nella barra degli indirizzi e poi seleziona "List Cache Entries" in Disk cache device.


Se vuoi visualizzare i contenuti della cache più facilmente puoi utilizzare l'estensione CacheViewer Continued.

Ciao, col primo metodo non ho risolto nulla perchè poi andrei ad aprire ancora il sito offline. Con l'estensione, che è quella che cercavo, non riesco comunque a vedere le immagini riesco solo a vedere in quale file della cache sono archiviate. Altre immagini invece (ad esempio quelle su facebook) sono ancora salvate e si vedono senza problemi. Perchè?
In ogni caso ti ringrazio per la risposta :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.