Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: impossibilità di accedere a modalità protetta con FF 3.6.25  (Letto 496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marinaghe

  • Post: 10
Salve, uso FF 3.6.25 come browser predefinito,ma quando tento di andare in modalità protetta con Kaspersky Internet Security 2012 mi vengono fuori i seguenti messaggi di errore che posto. Ho windows 7 a 64 Bit. ho provato a chiedere
sul forum di Kis ma a loro non risulta essere l'antivirus.Mi hanno detto che dipende da un componente di framework di mozzilla,quindi mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno può aiutarmi.Nella navigazione normale si avvia benissimo.tutto funziona bene.Ho optato per questa versione di FF, perchè le altre non sopportano alcuni componenti aggiuntivi che mi servono,tipo DAP, PDF Suite 2012 e altri
 :?


marinaghe





Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: impossibilità di accedere a modalità protetta con FF 3.6.25
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2012 17:38:45 »
Segui questa procedura.

Scarica nuovamente il pacchetto di installazione completo.

Trova la cartella di installazione (no del profilo) di Firefox, fanne una copia e cancella la cartella iniziale.

Reinstalla Firefox.

Ottieni sempre l'errore?

Se hai paura per i tuoi dati, puoi fare una copia della cartella del profilo, tanto per stare sicuro.
Un backup in più non guasta mai.


Offline marinaghe

  • Post: 10
Re: impossibilità di accedere a modalità protetta con FF 3.6.25
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2012 23:18:29 »
Scusa ma dovresti spiegarmi meglio i passaggi.Non ci ho capito niente. :?

-la cartella di installazione è in C:\Programmi(x86)\Mozilla Firefox, perchè devo farne una copia, e dove la metto?Poi tutto verrà ricreato con la nuova installazione, cosa me ne faccio?
-per cartella iniziale si intende quella del profilo?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: impossibilità di accedere a modalità protetta con FF 3.6.25
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2012 09:59:20 »
Fai una copia della cartella nei programmi perché è sempre meglio aver paura che toccarne.
La metti dove ti pare, puoi anche limitarti a rinominarla, scegli tu.
Se alla fine tutto funziona correttamente, la potrai rimuovere definitivamente.

Per cartella iniziale intendo C:\Programmi(x86)\Mozilla Firefox

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.