Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Installazione difficoltosa  (Letto 477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beppe1966

  • Post: 1
Installazione difficoltosa
« il: 20 Dicembre 2011 20:06:10 »
Ho scaricato l'ultima versione di firefox. Mentre la stavo istallando ed il programma di installazione stava cancellando la versione precedente è venuta a mancare la corrente. La versione precedente è stata comunque cancellata e nel momento in cui cerco di installare la nuova versione il programma i dice che deve essere completata la precedente installazione spegnendo il pc. Così facendo però non cambia nulla.

Offline HariS

  • Post: 298
Re: Installazione difficoltosa
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2011 22:38:18 »
La versione precedente è stata comunque cancellata
Questo perché è comparso un messaggio che l'ha detto o l'ahi dedotto tu (da cosa?)

e nel momento in cui cerco di installare la nuova versione il programma i dice che deve essere completata la precedente installazione spegnendo il pc.
Non ho capito esattamente che messaggio ti dà. Ti dice qualcosa tipo che deve prima rimuovere la precedente installazione e per farlo deve riavviare il computer, e ti chiede il consenso a farlo? E dopo che succede?


Come stavi facendo l'aggiornamento? (Si trattava di un aggiornamento automatico? O hai scaricato la nuova versione e hai avviato l'installazione -se ho ben capito senza rimuovere prima esplicitamente la vecchia versione- ?)

Che versione era quella precedente?

Se vai dove il tuo sistema operativo elenca i software per poterli disistallare,  la vecchia versione ti compare ancora? E la nuova compare?

Sistema operativo? Firewall, antivirus e simili?
Ti ricordi se avevi estensioni, plugin e temi di Firefox?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.