Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Segnalibri Firefox italia  (Letto 549 volte)

gastaz

• Visitatore
Segnalibri Firefox italia
« il: 20 Dicembre 2011 10:37:30 »
Chiedo scusa, non si tratta di un baco, volevo chiedere una informazione se possibile:
quali sono i segnalibri o preferiti che vengono rilasciati con la versione italiana di firefox,
vi chiedo questo perché sono anche io dietro a un processo di localizzazione....

Grazie...  :fx:

Offline miki64

• Moderatore
Re: Segnalibri Firefox italia
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2011 12:44:13 »
Spero di avere ben compreso la tua richiesta, eccoli:

gastaz

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2011 14:50:43 »
ok, grazie direi di si...

Offline HariS

« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2011 21:36:58 »
Può essere che se la mia versione attuale deriva da una versione (abbastanza molto  :wink: ) più vecchia, man mano aggiornata fino all'attuale, io abbia segnalibri diversi?

(Ad es. non ho "scarica estensioni per i segnalibri" e altre ma ho "Mozilla Europe" e "Mozilla Italia" e altre)

Offline Megabyte

« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2011 21:46:16 »
Può essere che se la mia versione attuale deriva da una versione (abbastanza molto  :wink: ) più vecchia, man mano aggiornata fino all'attuale, io abbia segnalibri diversi?

Sì… i "segnalibri predefiniti" compaiono solo creando un profilo nuovo, mentre, se si aggiorna un profilo preesistente, si conservano i propri segnalibri (senza che ne vengano aggiunti altri).

Se vuoi avere anche i segnalibri predefiniti "nuovi", basta quindi che crei un nuovo profilo e poi li copi/importi in quello vecchio.

Stesso discorso anche per i "motori di ricerca predefiniti"!!
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2011 22:16:55 da Megabyte »