Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Barra segnalibri e tasto visualizza segnalibri averli contemporaneamente?  (Letto 1428 volte)

Offline orzobimbo

Salve, mi spiegate se è possibile visualizzare la barra dei segnalibri e contemporaneamente il tasto visualizza segnalibri? Ho notato che se attivo la barra dei segnalibri mi scompare il tasto visualizza segnalibri precedentemente attivato ad esempio nella barra di navigazione. grazie
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2011 17:46:10 da orzobimbo »

Offline Iceberg

• Moderatore
Se attivi la barra dei segnalibri il tasto visualizza i segnalibri passa dalla barra di navigazione alla barra dei segnalibri, dovresti averlo su questa barra a destra.
Questo per il tasto visualizza i segnalibri con freccetta verso il basso.
C'è anche un altro tasto visualizza i segnalibri, senza freccetta, che apre e chiude la barra laterale dei segnalibri, questo tasto rimane dove lo metti.

Offline orzobimbo

grazie per l'attenzione, ai colpito in pieno il problema io gradirei mantenere se possibile il tasto visualizza segnalibri (quello con la freccetta in basso per intenderci) e la barra dei segnalibri, non è fattibile? questo perchè mi è piu' comodo avere i segnalibri a cascata sulla sinistra dello schermo senza attivare la barra dei menu.
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2011 18:37:54 da orzobimbo »

Offline Iceberg

• Moderatore
Se il tasto per aprire il menu segnalibri a cascata lo vuoi a sinistra invece che a destra basta che lo sposti.
Ti ritroveresti una situazione come questa:

L'icona con la freccetta verso il basso quando si sposta sulla barra dei segnalibri cambia leggermente forma.
Va bene come soluzione o vorresti proprio l'icona sulla riga sopra?

theziofede

• Visitatore
Puoi spostare il tasto dalla barra dei segnalibri con questa estensione:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/bug582139/

Offline orzobimbo

Iceberg, avevo provato ma non me lo faceva spostare; comunque quello che cercavo è la soluzione che ha dato theziofede ora possono coesistere barra dei segnalibri e tasto "Visualizza i segnalibri" grazie ad entrambi davvero