Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Salvataggio di tutte le schede aperte  (Letto 14517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Salvataggio di tutte le schede aperte
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2011 13:24:34 »
Citazione
(tra l'altro il menù Strumenti non riesco ad aprirlo direttamente con Atl+S, ma devo fare prima Alt e poi S, perché Alt+S dev'essere una scorciatoia da tastiera, forse trova successivo, come Ctrl+G, anche se non è elencata in Scorciatoie da tastiera di Firefox AGGIUNTA: confermo, perché avevo la barra di ricerca aperta (quella in basso alla pagina che cerca nella pagina, non quella in alto a destra), ora che l'ho chiusa Alt+S mi apre normalmente il menù Strument

Alt+S è un accesskey, sono le lettere sottolineate dei menu, usando Alt puoi accedere alle loro funzioni.
Se hai la barra cerca nel testo c'è la S di `Successivo',  se pensi sia un problema devi segnalarlo in Errori nella traduzione di Firefox, sezione traduzioni.
Essendo la barra di ricerca nel testo un elemento a scomparsa non mi sembra un grosso problema, devi tenere conto che non è facile trovare degli ak unici, in questo caso U potrebbe essere usato per successivo.

Edit: la tua considerazione sul cambio dell'ak l'ho riportata qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=45710.msg349377#msg349377
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2011 13:38:43 da gialloporpora »

Offline Gibo69

  • Post: 18
Re: Salvataggio di tutte le schede aperte
« Risposta #16 il: 19 Dicembre 2011 21:09:58 »
Grazie a tutti per i suggerimenti...non sapevo del tasto destro sulle schede !

Colgo l'occasione per augurare buone feste e uno splendido 2012 a tutti !

Saluti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.