Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox 8 problema con finestra box dialogo download  (Letto 630 volte)

Offline san francesco

firefox 8 problema con finestra box dialogo download
« il: 06 Dicembre 2011 13:00:42 »
Ciao a tutti, ho installato da poco la versione 8.0.1 ma quando vado a scaricare un file se apro il box di download non vedo nessun download in atto, anche se effettivamente sta scaricando, questo problema è molto fastidioso in quanto non mi permette, se voglio, di annullare il download. Come fare? aiutatemi, please. Ciao

N.b. volevo mettere la lista delle estensioni ma l'addon proposto nella guida non mi permette di creare tale lista.

« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011 13:05:08 da san francesco »

Offline michro

• Moderatore
Re: firefox 8 problema con finestra box dialogo download
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2011 16:18:39 »
Ciao, prova a vedere se questo nostro articolo ti può essere utile
http://support.mozilla.com/it/kb/La%20finestra%20Download%20%C3%A8%20sempre%20vuota

Cosa vuol dire che Extension List Dumper non ti permette di creare la lista? Non funziona, non capisci come crearla?

Offline san francesco

« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2011 17:17:24 »
ciao, grazie per la pronta risposta, il link che mi hai dato risulta essere non raggiungibile (proverò tra 1 po') mentre per la creazione della lista non me la fa proprio creare...mistero. Appena leggo l'articolo vi farò sapere grazie millle

Offline patrick25

« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2011 17:24:26 »
ciao, grazie per la pronta risposta, il link che mi hai dato risulta essere non raggiungibile (proverò tra 1 po') mentre per la creazione della lista non me la fa proprio creare...mistero. Appena leggo l'articolo vi farò sapere grazie millle

Mi inserisco di "straforo" per segnalare lo stesso problema anche nel mio caso... un mese fa circa funzionava e ora non salva più l'elenco....  :(

Offline san francesco

« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2011 17:48:15 »
ho letto l'articolo ma non mi è stato utile, il problema continua sussistere....mannaggia, qualche altra dritta? :fx:

Offline san francesco

« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2011 18:33:13 »
ho risolto in parte aggiungendo l'addon download status bar... spero sia solo una soluzione di ripiego
 :(

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2011 23:33:12 »
Hai provato ad effettuare un download dopo aver avviato Firefox in modalità provvisoria?

http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?s=modalit%E0+provvisoria&as=s

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.