Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Sette] Piccolo fastidio con i'avvio rapido dalla barra applicazioni  (Letto 529 volte)

Offline Barbera

Ciao a tutti, ho pasticciato un po e adesso mi trovo che l'icona di FF 8 sulla barra di Avvio rapido di Windows 7 non fa le stesse cose che fa quella di TB. Con un click sull'icona di TB si apre la finestra che diventa visibile come anteprima passando con il mouse sopra di l'icona stessa.
L'icona di FF 8 è semplicemte un "collegamento" che mi permette l' avvio dell'applicazione con un solo click però le anteprima della pagina di FF le trovo su un'altra icona che appare sempre sulla stessa barra.
Per il resto funziona tutto e non c'è bisogno di arrovellarsi per la soluzione, mi può star bene anche così.
Pura curiosità per la diversità di comportamento di due comandi che all'apparenza sono uguali.

Scusate: l'ho postato nel posto sbagliato
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011 13:53:54 da gialloporpora »

Offline croma.to

• ThunderPEC
Re: [Sette] Piccolo fastidio con i'avvio rapido dalla barra applicazioni
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2011 14:06:37 »
tasto destro del mouse sull'icona in cui ti compare l'anteprima e seleziona "pin this program to taskbar" (scusa ma il mio 7 è in inglese).

croma.to

Offline Barbera

Re: [Sette] Piccolo fastidio con i'avvio rapido dalla barra applicazioni
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2011 14:08:16 »
Fastidio terminato, ho risolto. L'unico guaio che permane è l'aver postato nel posto sbagliato.
Sopporterò la fustigazione meritata.

Mentre rispondevi io scrivevo quanto sopra. Grazie comunque