buondì a tutti, ho lo stesso problema, mi capita con tutti i browser firefox, ie e chrome. le pagine che non caricano sono soprattutto ebay, amazon e altri siti. ho fatto la pulizia con ccleaner, scansione virus con microsoft security essential, malware bytes, super anti spyware, combofix, hijacktis, e comodo firewall che previene l'installazione di virus. niente il pc è pulito come appena formattato.
ho provato ad aggiungere i dns su tcp/ipv4 208.67.222.222
208.67.220.220
http://imageshack.us/f/651/screenshot13h30m01s.jpg/La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
ho provato anche con questa soluzione: senza successo
IPv6
Firefox supporta per impostazione predefinita il protocollo IPv6, che può causare problemi di connessione su certi sistemi. Per disattivare l'IPv6:
Digitare about:config nella Barra degli indirizzi e premere Invio.
Se compare il messaggio "Questa operazione potrebbe invalidare la garanzia", fare clic sul pulsante Farò attenzione, prometto per visualizzare la pagina di about:config.
Nel campo Filtro , digitare network.dns.disableIPv6.
Fare doppio clic sulla preferenza network.dns.disableIPv6 per cambiare il suo valore da false a true.
qualche consiglio? fino al mese scorso non avavo problemi, ora riesco ad entrare per esempio su ebay dopo svariati estenuanti tentativi