Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Disintallare FireFox 8  (Letto 491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WidowsMaker

  • Post: 3
Disintallare FireFox 8
« il: 15 Novembre 2011 11:42:16 »
Buongiorno,
ho un software che funziona correttamente sulla versione 7* di Firefox, dopo l'installazione della versione 8 non funziona più correttamente.
Ho tentato di disintallare la versione 8 e reinstallare la versione 7; ma il look è sempre quello della nuova versione ed il software non funziona.
Oltre a disintallare ho ovviamente cancellato le cartelle nascoste, ma il look rimane 8 ...

Qualche suggerimento ?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Disintallare FireFox 8
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2011 12:20:39 »
Il "look" delle release successive alla 4 è sempre identico, a meno che tu non voglia provare a spiegare meglio cosa intendi per look.
Altra cosa: il forum sta attualmente segnalando che il tuo browser è Firefox 8, quindi è evidente che c'è qualcosa che non va se pensi di avere installato la 7 ;)

Prova a disinstallare la versione attuale di Firefox montata e scarica / installa questa:

ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/7.0.1/win32/it/Firefox%20Setup%207.0.1.exe

Offline WidowsMaker

  • Post: 3
Re: Disintallare FireFox 8
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2011 12:28:01 »
Ho riportato il problema di un cliente, quindi nessun problema sulla mia versione   8)
Per look intendo alcuni particolari nelle icone e nelle tabelle che sembrano aggiornati ...

Tanx

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Disintallare FireFox 8
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2011 12:54:03 »
Appunto, come ti dicevo il "look" al quale fai riferimento è ormai in uso dalla versione 4 ;)
Ergo: fammi sapere poi scaricando l'eseguibile che ti ho linkato se riesci ad ottenere il risultato sperato! :)

Offline WidowsMaker

  • Post: 3
Re: Disintallare FireFox 8
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2011 17:14:23 »
Risolto !
Come spesso accade, mai dare per scontato le dichiarazioni del cliente ...
La versione funzionante era una 3.6  ... ovviamente dal look diverso  :fischio:
Ricaricata quella il software torna a funzionare.

Grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Disintallare FireFox 8
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2011 00:14:28 »
Come ti dicevo: dalla versione 4 tutto è cambiato radicalmente, quindi immaginavo non potesse trattarsi di un salto così piccolo ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.