Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: icone siti talora appaiono e talora compare rettangolo bianco  (Letto 5390 volte)

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: icone siti talora appaiono e talora compare rettangolo bianco
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2011 20:18:27 »
@Geko, in quell'userstyle che hai trovato a mio avviso ci sono due problemi.

1. Sostituisce l'icona vuota con l'icona di Firefox tale e quale, non mi piace.
2. Non funziona nella Libreria.

Mentre il codice proposto da @jooliaan nella precedente pagina non funziona nella Libreria e non funziona nella barra laterale dei segnalibri.

E' per contemplare tutti i casi che il codice che ho proposto nell'altra discussione è così lungo.
Ripeto codice non mio, dopo le prime righe capito che non era semplice come sembrava mi sono messo alla ricerca di qualcuno più capace.

Come dici una volta capito come funziona, correggano o meno il problema, come favicon di default ci possiamo mettere ciò che ci pare.
« Ultima modifica: 13 Novembre 2011 20:29:08 da Iceberg »

Offline aramis

« Risposta #16 il: 14 Novembre 2011 12:02:35 »
Buon giorno. Scusami Iceberg ma ti ho dato una risposta sbagliata. Ho fatto la prova che mi avevi suggerito ma probabilmente ho sbagliato qualcosa. Stamani ho ripetuto la procedura e la situazione e' NETTAMENTE migliorata e l'operazione riuscita.
Ora tutte le icone di siti che non ne hanno una hanno quella da te preparata con la volpe di FF. Mi pare molto meglio. Ricaricando i siti (che la avevano persa) che hanno una propria favicon, essa riappare.
Ti ringrazio molto e ci tenevo a inviarti il mio feedback e complimentarmi per la tua preparazione.

Buona giornata.

Aramis

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2011 14:17:02 »
Grazie aramis!