Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Sparizione tutti documenti e folfers  (Letto 416 volte)

Offline nike28

Sparizione tutti documenti e folfers
« il: 25 Novembre 2011 19:09:41 »
Salve a tutti

sono nuova qui e molto ignorante in materia.
Stasera ho installato Mozilla sulla parte riservata a mia figlia (il piccì è quadripartito) e quando sono entrata nella mia, ho trovato tutto il desktop "ripulito". Conteneva molte cartelle di vario genere , downloads ect oltre a scritti per me molto importanti.
Non so proprio come fare per recuperare il tutto e sono sul disperato....Grazie a chi mi aiuterà

Offline miki64

• Moderatore
Re: Sparizione tutti documenti e folfers
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2011 20:33:27 »
nike28, non prendertela ma non ci hai scritto nulla di comprensibile.

Che cosa significa "sulla parte riservata a mia figlia"? Su un account (limitato) di Windows, forse? Su un account administrator di Windows?
Le hai creato anche un profilo apposito oppure il profilo di navigazione è uguale per tutti voi quattro?
Hai poi per caso disinstallato Firefox?
Sappi che Firefox non può averti cancellato (o nascosto) le cartelle che tenevi sul desktop (è questo che intendi?) quindi le cause sono da ricercare in altre manovre.
Per il momento non fare nulla (se non, magari, cercare anche i file nascosti tramite la funzione "Cerca"di Windows), anzi cerca di rispondere in maniera dettagliata a quello che ti chiediamo in questo topic:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Ciao.
« Ultima modifica: 25 Novembre 2011 20:40:10 da miki64 »