Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: orfano di firefox. come ritrovo la vecchia versione? Mac os 10.4.11?  (Letto 7104 volte)

Offline fumail

Ho effettuato il download della nuova versione che si è sostituita a quella precedente. Adesso però, scopro che l'ultima versione non può girare su MAC OS 10.4.11 E QUINDI NON HO PIù FIREFOX. COME DEVO FARE PER RECUPERARE LA VECCHIA VERSIONE DEL PROGRAMMA?
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011 15:25:21 da Godai71 »

Offline michro

• Moderatore
Quale versione utilizzavi prima? Non ricordo Tiger fino a quale versione supporta... utilizzi un processore Intel o Ppc?

Offline amy

Quale versione utilizzavi prima? Non ricordo Tiger fino a quale versione supporta... utilizzi un processore Intel o Ppc?
Io utilizzo un intel.
Come posso recuperare la vecchia versione?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Trovate tutte le vecchie versioni di Firefox qui:
ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/

Basta selezionare la versione desiderata e andare nella cartella dedicata al Mac ed infine selezionare la lingua (it).

Offline maria grazia

Trovate tutte le vecchie versioni di Firefox qui:
ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/

Basta selezionare la versione desiderata e andare nella cartella dedicata al Mac ed infine selezionare la lingua (it).

Purtroppo ho fatto il collegamento a questo indirizzo ma non mi da ninete.
È una cartella completamente vuota...
Come devo fare per riavere Firefox vecchio! Ora la Lelease 8 non mi va in quanto ho un mac vecchio.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla

Offline nynosurf

Re: orfano di firefox. come ritrovo la vecchia versione? Mac os 10.4.11?
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2011 16:47:23 »
Ciao a tutti mi accodo anch'io a questa drammatica perdita (e pensare che avevo avuto la quasi idea di salvarne una copia...).

Sono andato sull'ultimo link segnalato e ho scaricato una versione precedente che però risulta con estensione .mar

Sapete darmi aiuto su come aprire il file o dirmi se ho fatto qualche passaggio errato ?!?

Grazie per l'aiuto :)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: orfano di firefox. come ritrovo la vecchia versione? Mac os 10.4.11?
« Risposta #7 il: 09 Novembre 2011 17:01:29 »
devi scaricare quelle con estensione DMG.