Autore Topic: Problemi con il salvataggio delle schede in uscita.  (Letto 480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nunzio1960

  • Post: 1
Problemi con il salvataggio delle schede in uscita.
« il: 01 Novembre 2011 20:18:00 »
Salve,

con le nuove versioni di Firefox le schede salvate in uscita, dopo lo spegnimento del computer non sono più disponibili alla riaccensione.
Prima lo erano.

Ho già prrovato a modificare la voce browser.showQuitWarning (true) in about:config, ma salva le schede solo se si riapre subito Firefox.
Dopo lo spegnimento non +.

Qualcuno può aiutarmi?

P.S.: Ho la versione 7.0.1. di Firefox + Win 7.

Saluti
Nunzio
« Ultima modifica: 01 Novembre 2011 20:19:53 da nunzio1960 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9160
Re: Problemi con il salvataggio delle schede in uscita.
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2011 22:31:30 »
Il ripristino di sessione funziona, ma non se si spegne e riaccende il pc.
Viene da pensare che ci sia qualche programma esterno che effettua una pulizia del pc quando viene spento. Hai programmi del genere?

Quando dici "salva le schede solo se si riapre subito Firefox" interpreto il subito come qualsiasi tempo basta che non venga spento il pc. E' corretto?



Offline fabrixx

  • Post: 5898
Re: Problemi con il salvataggio delle schede in uscita.
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2011 20:34:06 »
Il ripristino di sessione funziona, ma non se si spegne e riaccende il pc.

Le ripristina dopo lo spengimento solo se è settato il ripristino nelle preferenze di avvio

« Ultima modifica: 02 Novembre 2011 20:38:24 da fabrixx »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9160
Re: Problemi con il salvataggio delle schede in uscita.
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2011 21:03:13 »
Se nelle preferenze di avvio non è settato il ripristino ci sono due modi per ripristinare la sessione.
C'è il pulsante presente nella pagina iniziale predefinita di Firefox.
Se hai personalizzato la pagina iniziale nel menu Cronologia è presente la voce Ripristina la sessione precedente.

Riassunto di quanto presente in questa pagina della guida:
http://support.mozilla.com/it/kb/Ripristino%20della%20sessione?s=sessione

Risolve?
« Ultima modifica: 02 Novembre 2011 21:19:54 da Iceberg »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.