Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Prpoblema visualizzazione video di YouTube sotto Firefox  (Letto 922 volte)

Offline Jedi Supercast

Prpoblema visualizzazione video di YouTube sotto Firefox
« il: 02 Novembre 2011 14:50:44 »
Ho un problema con mozilla Firefox, non riesco a vedere i video su YouTube neanche sotto Facebook.
Praticamente su youtube mi compare un riquadro nero e non compare nulla ne l'audio ne il video.
Naturalmente tutto funziona con gli altri Browser !
Ho provato a disattivare tutti plugin ed i componenti aggiuntivi e inoltre ho avviato Firefox con un  nuovo profilo !
Ho anche provato a reinstallare di nuovo Firefox ! Ho provato anche con Firefox portatile !
Ho  provato a installare di nuovo Flash player versione 7,01 e anche Java
Purtroppo senza alcun risultato !!!
E quindi mi appello a voi con la speranza di risolvere il problema al più presto perché non posso rinunciare a usare Mozilla in quanto lo reputo il migliore !!
Uso Windows 7 premium a 64 bit  e l'ultima versione di Firefox !
Come Antivirus uso kaspersky !

Grazie a chi mi da una mano

Jedi Supercast

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Prpoblema visualizzazione video di YouTube sotto Firefox
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2011 14:58:44 »
Scarica l'ultima versione di Flash Player da qui: http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/licensing/win/install_flash_player_11_plugin_32bit.exe

Chiudi Firefox e installala.
Riapri Firefox e prova a visitare Youtube e Facebook e a visualizzare dei video.
Ora ci riesci?

Ciao :)

Offline Jedi Supercast

Re: Prpoblema visualizzazione video di YouTube sotto Firefox
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2011 23:35:24 »
ciao Joolian ci ho provato ma non ha funzionato !! Pero' ho visto che tu hai la 8  e la cosa mi ha incoriusito e ho
pensato di installare la 8 anche se beta !! Però cercando su Internet ho trovato Nightly a questo link !!
http://www.mozilla.org/projects/firefox/prerelease.html.

L'ho scaricato senza pensarci due volte et voilà tutto alla perfezione !!! Anzi è velocissimo neanche finisci di cliccare che parte !
così per i video su YouTube !! Adesso non ho elementi oggettivi per supportare questa mia impressione ma sono rimasto sbalordito per la velocità
con cui ha caricato un video  HD !!!

E poi il logo davvero bellissimo sicuramente un impatto grafico notevole e tante altre cose che mi piace approfondire ma che mi hanno d'avvero
sorpreso !

Be chè dire sono davvero felice di questo !!!

W Mozilla siete i migliori  !!!

Jedi Starcast