Ho installato Firefox su due computers, ambedue con windows xp,: per ambedue le installazioni ho fatto tutti gli aggiornamenti.
Quando mi collego ad un file in pdf:
- nel primo computer mi appare la solita scheda, coem sempre, con, nella parte superiore, la barra per stampare, slavare, vedere il numero delle pagine totali, ecc
- nel secondo computer, invece, la barra appena menzionata non appare, ma, quando vado con il mouse sopra al documento, nella parte bassa del docuemnto mi appare una barra volante con meno opzioi che nel caso precedente.
Sopratutto questa seconda barra:
- non consente di visualizzare il numero di pagine complessive
- ma sopratutto, quando clicco sulla stampante, mi appare una finestra di stampa diversa da quella che di solito si pare con Firefox, e questa finestra tra l'altro, non mi consente d andare nelle propietà della stampante, e quindi neanche di fare la stampa fronte retro. Tuttavia, se nella stessa sessione di Firefox vado in un'altra scheda e clicco su stampa, mi appare la finestra di sempre, che mi consente la stampa fronte retro ecc.
Che cosa è successo? In questa ultima instyallazione di Firefox? Posso tornare alla visualizzazione dei pdf come sempre, e come è ancora nell'atro computer?