Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Lightning - visualizzare luogo in calendario giornaliero  (Letto 1830 volte)

Offline Anghelos

Come da oggetto: è possibile visualizzare più righe per gli eventi (in particolare il luogo impostato) nella visuale giornaliera? Come si fa?
Grazie
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2011 08:22:38 da Anghelos »

Offline reherd

Re: Lightning - visualizzare luogo in calendario giornaliero
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2011 12:24:06 »
Non è possibile farlo "di suo" su Lightning se non modificando il codice.
In passato l'avevo fatto, ho ripescato il codice è l'ho inserito su Lightning 1.0b7 per MAC, ma su MAC non lo posso testare. Se vuoi provarlo (a tuo completo rischio e pericolo) qui c'è una build:

http://dl.dropbox.com/u/21864396/lightning1.0b7MAC-LocationInDayView.xpi

Provala prima su un nuovo profilo di prova. Se la provi sul profilo che usi di solito fai prima un backup del profilo.
Se non ti fidi della build, ti posso dare il codice e le modifiche te le puoi fare da solo, fammi sapere.

Offline Anghelos

Re: Lightning - visualizzare luogo in calendario giornaliero
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2011 18:03:03 »
Ho provato ad installarla dopo aver fatto un backup dei calendari ma non funziona. Anzi, non mi visualizzava alcuni calendari e mi sballava complessivamente il lightning.
Ho rimediato semplicemente reinstallando la versione ufficiale (quindi non ho utilizzato il backup).
Peccato (che non funzioni, non che non abbia dovuto utilizzare il backup :)).
Grazie lo stesso e speriamo in una futura feature.
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2011 18:05:09 da Anghelos »