Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: aggiornamento vers.7 wind..e kubuntu.  (Letto 1087 volte)

Offline anthonyking

aggiornamento vers.7 wind..e kubuntu.
« il: 29 Settembre 2011 08:39:13 »
salve, sono in possesso di wind 7 e di kubuntu 11. a 64 bit.  :D

wind7 ...
con l'utilizzo della versione 6 in windw.. ho problemi,molte volte non mi apre nemmeno video... ''resta bianca o nera la pagina  video ecc..
stamane mi chiede di istallare la versione 7.. vado sul sito scarico,ma.. mi chiede la passw.. o di cambiare con il mio nome-pc.. anche qui non va,dice che devo immettere le passw ecc..
come devo risolvere..

kubuntu..
qui con la versione 6 dopo vari tentativi, ''avevo risolto'' con flash e java.. istallando un estensione di flash beta sistema a 64 bit..   
a 32''sono dolori non funziona nulla!''.adesso che istallero' la versione 7 ''molto probabilmente  sara' a 32 e non a 64'' .
potete indicarmi un modo meno ''ortodosso'' per far funzionare bene la vers 7 anche qui.
grazie mille ...siete grandi mozzilla firefox family!!! :fx:

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: aggiornamento vers.7 wind..e kubuntu.
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2011 08:50:06 »
Firefox non chiede di certo la tua password o di cambiare il nome del computer.

Ma da che sito l'hai scaricato?

Offline anthonyking

« Risposta #3 il: 30 Settembre 2011 19:45:38 »
adesso mi ha istallato la versione 7...
non mi legge i java..
ho istallato ed aggiornato tutti gli adobe.. ma nulla continua a persistere il non vedere video e nelle chat scrive male..
ho provato ad usare ccleaner e malwarebytes dicono niente virus...
non so piu' che fare! su chrome gira tutto ok..
ora provo ad istallare opera e safari vediamo se e' proprio firefox o se c'e' qualcosa che non riesco a capire in firefox...
..................................

Offline emmeci

« Risposta #4 il: 30 Settembre 2011 19:52:15 »

ho provato ad usare ccleaner e malwarebytes dicono niente virus...

CCleaner non è un antivirus, malwarebytes non lo conosco personalmente ma ricordo che servisse per estirpare particolari infezioni conclamate, ma non è un antivirus nel vero senso del termine.

Io proverei prima di tutto a fare un analisi di chiavi sospette con Hijackthis stando attento a cosa fixare, e userei un antivirus di un qualsiasi altro tipo.

Magari la prossima volta starei attento anche  a seguire le basilari norme di sicurezza informatica )

Per la versione linux: scarica il pacchetto della versione a 32 bit, visto che Flash a 64 bit è instabile (almeno, l'ultima volta che usai un sistema linux sapevo che era così).

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2011 21:55:25 »
Mah per ora, io sono fermo a Ubuntu Maverick, e flash player 64 scaricato con l'estensione Flash Aid è usabile