07 Gennaio 2025 14:59:33
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Ho un Mac son sistema 10.4.11 e oggi mi è partito l'aggiornamento per TB 6.0.2 ma dopo aver scaricato l'aggiornamento non posso aprire la nuova versione con il mio sistema operativo. Come posso risolvere la questione senza spese?
Miki, credo che il problema sia che Thunderbird 6 non può essere installato su un sistema operativo Mac 10.4 (Tiger) ma solo dal 10.5 in su e su Mac con processori Intel.Adesso sono preso dal lavoro e devo scappare, più tardi se nessuno interviene cercherò di intervenire.@agrigio ma stai scrivendo da un altro Mac? Vedo che hai Firefox 6.0.2
Citazione da: agrigio - 23 Settembre 2011 09:29:05Ho un Mac son sistema 10.4.11 e oggi mi è partito l'aggiornamento per TB 6.0.2 ma dopo aver scaricato l'aggiornamento non posso aprire la nuova versione con il mio sistema operativo. Come posso risolvere la questione senza spese?Semplicemente rimuovi la versione 6.0.2 e reinstalla la versione 3.1.14: http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/thunderbird/releases/3.1.14/mac/it/Thunderbird%203.1.14.dmgCiao