Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: FireFox 3.6 - Errore di codifica del contenuto  (Letto 2088 volte)

Offline Alecos

FireFox 3.6 - Errore di codifica del contenuto
« il: 30 Settembre 2011 10:31:08 »
Salve a tutti! Dopo aver aggiornato firefox alla versione 3.6.23 ho notato che non mi fa scaricare file tar.gz dandomi errore. Allora ho provato con firefox 4 ed ho scaricato senza problemi il file, poi ho provato IE 9.0 e anche qui nessun problema, poi ho provato con Opera 11 e anche qui nessun problema... devo dedurre che è un bug della versione 3.6.23. Allego un grab. Non chiedetemi di passare al 4 o al 7 perché ho dei plugin che non mi funzionano sotto versioni superiori di firefox, aspetto quindi prima di aggiornare firefox che vengano aggiornati i plugin coinvolti.

Secondo voi è il caso di segnalare il bug? Ho provato anche ad avviare firefox in modalità provvisoria senza plugin ma il problema persiste... chi di voi ci è già passato?

Grazie per qualunque risposta.

Offline Alecos

Re: FireFox 3.6 - Errore di codifica del contenuto
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2011 10:55:49 »
Risolto! Ho scaricato la versione portable di FireFox 3.6.23 da PortableApp e poi ho sostituito l'eseguibile firefox.exe in C:\Program Files\Mozilla FireFox\firefox.exe. Poi ho avviato il browser normalmente ed il problema è sparito completamente. Evidentemente si era dannegiato o leggermente corrotto l'eseguibile che sostituito ha risolto il problema. Prima di sostituire gli eseguibili ho verificato dimensione e versione per essere sicuro di sostituire la versione 3.6.23 con la versione 3.6.23. Spero che questo post serva a qualcuno  :fx:

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: FireFox 3.6 - Errore di codifica del contenuto
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2011 11:06:23 »
Positivo che tu abbia risolto.
Strano modo di risolvere.
Forse bastava svuotare la cache?

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=39497.0