Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Qualsiasi ricerca io faccia mi ricollega ad un singolo sito "6dayoftheweek.com"  (Letto 604 volte)

Offline martinella90

Ciao a tutti,sono nuova di qui...
scrivo per una problematica abbastanza fastidiosa che sto riscontrando in firefox.
Da oggi pomeriggio qualsiasi ricerca io faccia mi rimanda direttamente ad un link ben preciso,ad un singolo sito... 6dayoftheweek.com bloccando totalmente tutte le mie intenzioni di lavorare e tutte le mie ricerche.
Davvero qualsiasi mio tentativo mi apre soltanto quel sito,non so più che fare  :(  sto impazzendo...questa cosa mi blocca tutto il pc....

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Purtroppo ho paura che il tuo pc abbia qualche ospite indesiderato.

Esegui una scansione approfondita con Malwarebytes anti malware, Spybot search&destroy, e perché no, anche con l'antivirus.

Hai installato programmi sospetti come quelli per aggiungere faccine strane a windows messenger o simili?

Sovente sono latori di questi inconvenienti (come alcune toolbar)

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Direi che hai ospiti a bordo.

Sembra si tratti di un qualcosa di nuovo, In rete tutti le occorrenze sono al massimo di ieri.

L'unico posto dove sembra ci sia stato qualche piccolissimo passo in avanti è su un forum polacco

Offline martinella90

Ehi ragazzi grazie mille per il consiglio...sto facendo scansioni già da 4 ore a dirla tutta, ma boh per ora questo non da alcun risultato....spero ke quelli del forum polacco abbiano risolto...ora continuo a provare :) speriamo...

Offline martinella90

Riaccendendo il pc oggi NON VA PROPRIO!!!!Che fare?????

Offline miki64

• Moderatore
Che cosa non va?
Il PC oppure Firefox? E con altri browser ti accade lo stesso?

edit:
hai effettuato la scansione con SpyBot S&D?
Spybot search&destroy,
Esito?
« Ultima modifica: 27 Agosto 2011 15:16:26 da miki64 »