Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Salvare password su WindowsLive !! Impossibile o come si fa ?  (Letto 672 volte)

Offline Diabolik

Ciao ragazzi... ho questo piccolo dubbio tra un pò e riguarda il sito www.windowslive.com dove, come sapete spero, è possibile accedere al proprio account hotmail per controllare mail ecc. ecc.

So che c'è la possibilità di salvare il cookie però per siti per le mail non mi piace lasciare i google e preferirei (come ho già fatto ad esempio per libero e virgilio) far salvare la password una volta immessa........ ma anche dopo aver fatto l'accesso la richiesta di salvare la password per questo sito non appare!

Come posso risolvere ?? O perchè succede questo ?

Offline michro

• Moderatore
Re: Salvare password su WindowsLive !! Impossibile o come si fa ?
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2011 18:17:51 »
Ciao,
vedi se la lettura di questo nostro articolo ti può essere utile
https://support.mozilla.com/it/kb/Salvare%20le%20password

Offline Diabolik

« Risposta #2 il: 13 Agosto 2011 14:07:22 »
Ho trovato un paio di informazioni qua:
http://kb.mozillazine.org/User_name_and_password_not_remembered

La procedura sembra funzionare perchè effettivamente una volta usato quel Javascript il box per salvare la pass compare e la combinazione viene salvata.

Però ora il problema è inverso cioè che accedendo a login.live.com (a questo punto) la pass non viene mostrata.... e il sito non è tra le eccezzioni... stranissimo.

Offline Diabolik

« Risposta #4 il: 25 Agosto 2011 02:57:43 »
allora la prima si.. dove dice appunto che è un "bug" confermato.

Il secondo sembra essere un problema legato ai cookie che invece non c'è... o meglio non ho perchè allo stato attuale ho, come ho già detto, selezionato di memorizzare la password e appunto ora quando accedo a windowslive.com mi ritrovo subito loggato grazie al cookie ma io è questo che volevo evitare.