Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Aggiornato Firefox alla ver. 6 ma lo vede come 3.0.8  (Letto 545 volte)

Offline segone66

Aggiornato Firefox alla ver. 6 ma lo vede come 3.0.8
« il: 19 Agosto 2011 16:40:17 »
Salve, mi chiamo Graziano ed uso firefox da quando è uscito (ancora con il vecchio nome). Ho provato a cercare notizie sul problema in oggetto ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho aggiornato alla versione 6 e mi sono accorto che gli addons vedono la mia versione di Firefox come 3.0.8. Non posso neppure inviare il feedback perché risulta non in uso l'ultima versione. Ho sempre fatto l'aggiornamento automatico. Ho provato disistallare il programma (ovviamente senza eliminare i dati personali) e installare da file scaricato in manuale ma niente, continua a vederlo come 3.0.8. Dimenticavo, nella schermata di informazioni viene visualizzato correttamente la versione 6 e risulta aggiornato.
Grazie per l'eventuale aiuto

Saluti a tutti

Offline michro

• Moderatore
Re: Aggiornato Firefox alla ver. 6 ma lo vede come 3.0.8
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2011 16:57:57 »
Leggi il nostro articolo
http://support.mozilla.com/it/kb/Estensioni%20e%20siti%20web%20segnalati%20erroneamente%20come%20incompatibili

in particolare applica le procedure del paragrafo "Ripristinare l'user agent" (leggi tutto il paragrafo fino in fondo).

Offline segone66

« Risposta #2 il: 23 Agosto 2011 10:53:45 »
 :D
Ok problema risolto seguendo istruzioni segnalate.
Grazie
Ciao ciao

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2011 10:55:18 »
Contento che tu abbia risolto :wink:

Colgo l'occasione per segnalare per l'ennesima volta le nostre FAQ di Firefox (<-clic) dove sono riportati i link agli articoli che abbiamo tradotto e messo a disposizione di tutti.
Un prezioso aiuto per capire meglio il funzionamento di Firefox e trovare moltissimi suggerimenti per la risoluzione dei problemi che si possono riscontrare.