Autore Topic: cronologia non cancellabile  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giordandue

  • Post: 8
cronologia non cancellabile
« il: 06 Settembre 2011 22:32:00 »
Ciao,
ho Firefox 6.02 su Win7 e non riesco a cancellare la cronologia meno recente. Con il comando in Strumenti, si elimina effettivamente la cronologia più recente (come indicato dal nome del comando), ma come si può eliminare anche quella più vecchia? Anche se la evidenzio e con il tasto destro clicco su "elimina questa pagina", la cronologia scompare per poi ricomparire tale e quale al successivo riavvio di firefox.
Qualche suggerimento? grazie in anticipo..

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: cronologia non cancellabile
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2011 22:50:41 »
Ciao, imposta "tutto" come intervallo.

Offline giordandue

  • Post: 8
Re: cronologia non cancellabile
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2011 07:45:57 »
Ciao, grazie: avevo già provato a impostare "tutto" come intervallo, ma la cronologia vecchia (un centinaio di link) non si cancella..

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
Re: cronologia non cancellabile
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2011 09:28:06 »
Scusa le domande (sono un po' di corsa e potrei dire una scemenza) ma dove vedi ricomparire le pagine che vuoi eliminare (quando utilizzi la barra degli indirizzi, oppure?)?  Non è che quelle pagine sono state salvate nei/come segnalibri?

Nella sezione Privacy delle impostazioni di Firefox, nella parte inferiore della finestra, cosa hai impostato per i suggerimenti della barra dei segnalibri?

Offline giordandue

  • Post: 8
cancellare cronologia
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2011 18:25:44 »
Ciao, grazie della risposta e scusa il ritardo di questa replica, ma non mi è arrivata nessuna notifica.
La cronologia che non si cancella la vedo appunto nella finestra specifica che si apre sulla sinistra, come alternativa ai segnalibri. Non so se capisco bene cosa intendi e cioè che nell'elenco cronologia ci sia anche dei segnalibri (..). Nella barra degli indirizzi era settato cronologia e segnalibri. Ho provato a mettere solo cronologia ma mi pare rimangano. Forse sono effettivamente dei segnalibri, non so perchè salvati lì. Rimane il fatto che non so come toglierli, anche se al mondo c'è di peggio.. :)  Grazie ancora

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.