Ciao a tutti,
ho un problema con Java Console, che appare multipla tra i componenti aggiuntivi, senza possibilità di cliccare rimuovi... ho fatto una ricerca ma a me sembra di averle provate tutte.
Ho windows Vista e ho aggiornato oggi Firefox 6, però ho questo problema almeno dalla versione 4 (se non prima)
- Ho provato a fare partire firefox come amministratore, dicevano che sarebbe dovuto apparire il tasto rimuovi, ma niente da fare, anche così vedo solo attiva o disattiva
- Ho provato anche in modalità provvisoria, abilitando e disabilitando l'addon di compatibility report, niente
- Sono andata nella cartella extension come suggerito, eppure sia con una ricerca manuale che cercando con i miei occhi cartella per cartella, quelle cartelle di Java Console NON esistono.
In risoluzione problemi vedo scritto, nella lista delle mie estensioni:
Java Console6.0.13false{CAFEEFAC-0016-0000-0013-ABCDEFFEDCBA} Java Console6.0.15false {CAFEEFAC-0016-0000-0015-ABCDEFFEDCBA} e via così (sono 8 ) ma dentro la cartella C:\Program Files\Mozilla Firefox\extensions o dentro il mio intero computer non esistono cartelle chiamate CAFEEFAC etc. La stranezza è che io sono quasi certa di non averle mai cancellate manualmente.
- Ho provato a disattivare Java dal pannello di controllo windows (e avevo solo l'ultima versione, la 6-26), ma non è cambiato nulla, così come quando ovviamente ho re-installato Java.
Cosa posso fare?
Immagino che non sia un enorme problema, avendole tutte disattivate finiscono in fondo, però semplicemente mi da un po' fastidio continuare a vedere quel mucchio di addons inutili. (tra l'altro risultano persino incompatibili con ff 6)
Spero che possiate aiutarmi e di aver aperto il topic correttamente.
grazie mille,
Raffaella