Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con Pulsante "apri nuova scheda" e barra degli strumenti  (Letto 1078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZioGrimmy

  • Post: 2
Salve a tutti. Vorrei chiedere una cosa, per me piuttosto fastidiosa, che ho notato dall'avvento di firefox 4.
Praticamente da sempre ho trovato il pulsante "+" ovvero "apri una nuova scheda" a destra dell'ultima scheda aperta.
Da Firefox 4 è possibile personalizzare la barra degli strumenti ma ho notato che appena si aggiunge un qualsiasi pulsante (come per esempio Gruppi di schede, A tutto schermo, Apri nuova finestra, ecc) automaticamente scompare il tasto "+" sulla destra dell'ultima scheda e lo si può solo spostare nella barra dei menù, prima e dopo la barra dell'indirizzo, in mezzo ad altri pulsanti... insomma da qualsiasi parte ma non c'è verso di farlo tornare a destra dell'ultima scheda!

Questa cosa è fastidiosissima, non c'è un modo per personalizzare la barra degli strumenti mantenendo il tastino "+" dove è sempre stato?


Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema con Pulsante "apri nuova scheda" e barra degli strumenti
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2011 16:36:12 »
Citazione
insomma da qualsiasi parte ma non c'è verso di farlo tornare a destra dell'ultima scheda!

L'ho avuto anche io questo problema e ci ho messo un po' per capirlo: devi spostarlo all'estrema destra della barra delle schede. Così facendo si posizionerà a destra dell'ultima scheda aperta.

Ciao

Offline ZioGrimmy

  • Post: 2
Re: Problema con Pulsante "apri nuova scheda" e barra degli strumenti
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2011 17:30:28 »
Grandissimo! Grazie 1000! Come al solito la soluzione ce l'avevo sotto il naso.. e in 2 mesi non ci sono arrivato  :cerca:
Grazie ancora ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema con Pulsante "apri nuova scheda" e barra degli strumenti
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2011 17:34:33 »
Prego, ciao :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.