Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problemi con firefox 5 nell'accedere a mail Domino Web Access  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline granata68

  • Post: 20
ciao, al momento sto di nuovo utilizzando la versione 3.6.17, ho provato ad installare le successive, ma il problema che si presenta accedendo alla mail aziendale via internet mi impedisce di utilizzarle, l'errore che mi viene dato è il seguente:
"Domino Web Access Warning. Sorry, we were unable to process your request at this time. If you are unable to continue working in your mail file, please dismiss this warning and then select View, Reload from your browser's menu"
ho provato a modificare alcuni paramentri ma senza risultati, l'unica versione che non mi dà questo tipo di problemi è la 3.6.17.
attendo suggerimenti per risoluzione problema? grazie a tutti per l'eventuale risposta
« Ultima modifica: 14 Agosto 2011 00:12:57 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: problemi con firefox 5
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2011 18:48:23 »
Ciao, leggi per favore il nostro regolamento relativamente ai titoli da dare alle discussioni.

Ho cercato un po' su Internet per questo errore, ma mi pare essere relativo al web server della posta (IBM Lotus Notes) che usi e non a Firefox. Se fossi in te passerei la segnalazione a chi amministra il server, in modo da verificare se vi siano aggiornamenti o manutenzioni da fare.

Offline granata68

  • Post: 20
Re: problemi con firefox 5
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2011 00:08:37 »
Ciao, leggi per favore il nostro regolamento relativamente ai titoli da dare alle discussioni.

Ho cercato un po' su Internet per questo errore, ma mi pare essere relativo al web server della posta (IBM Lotus Notes) che usi e non a Firefox. Se fossi in te passerei la segnalazione a chi amministra il server, in modo da verificare se vi siano aggiornamenti o manutenzioni da fare.

grazie per la risposta, comunque,con ie ok con firefox 3.6.17 ok dal 4 in avanti non funziona...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.